Calcio a 5: Asd Futsal Città di Palma, buona la prima in casa


635

Comincia bene l’avventura dell’Asd Futsal Città di Palma tra le mura amiche, prima partita ufficiale in assoluto nella tensostruttura, sita in Via Vecchia San Gennaro, disputata contro l’Atletico Pompei e vinta dai rossoneri per 6 a 3. citta
Partita valevole per la qualificazione al secondo turno di coppa Campania serie D. Ottima la prestazione dei rossoneri, in risalto soprattutto la prova di Zuozo autore di una tripletta e di un gol di pregevole fattura, ma buone prove anche per il capitano Michele Menna e per gli altri tre finiti sul tabellino dei marcatori: Formisano, Esposito e il palmese doc Michele Sessa.
Da sottolineare, inoltre, l’importante apporto del pubblico di Palma Campania, accorsi numerosissimi per la prima in casa, non facendo mancare il proprio affetto alla squadra e l’approvazione per questo importante progetto sportivo.
Squadra, dunque, che punta in alto quest’anno, con giocatori di categoria superiore e oltre la carta sta cominciando a parlare anche il campo con le ottime prestazione dei rossoneri.
Un elogio particolare però va fatto ai quattro soci/ideatori del progetto Asd Futsal Città di Palma Ettore Morra, Mauro Ferrara, Simone Sorrentino e Giacomo Vecchione, soprattutto per l’impegno e la passione che stanno dedicando a questo progetto, lavorando giorno e notte per portare in alto il nome di Palma Campania anche nel mondo del Futsal.



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE