Comincia bene l’avventura dell’Asd Futsal Città di Palma tra le mura amiche, prima partita ufficiale in assoluto nella tensostruttura, sita in Via Vecchia San Gennaro, disputata contro l’Atletico Pompei e vinta dai rossoneri per 6 a 3. citta
Partita valevole per la qualificazione al secondo turno di coppa Campania serie D. Ottima la prestazione dei rossoneri, in risalto soprattutto la prova di Zuozo autore di una tripletta e di un gol di pregevole fattura, ma buone prove anche per il capitano Michele Menna e per gli altri tre finiti sul tabellino dei marcatori: Formisano, Esposito e il palmese doc Michele Sessa.
Da sottolineare, inoltre, l’importante apporto del pubblico di Palma Campania, accorsi numerosissimi per la prima in casa, non facendo mancare il proprio affetto alla squadra e l’approvazione per questo importante progetto sportivo.
Squadra, dunque, che punta in alto quest’anno, con giocatori di categoria superiore e oltre la carta sta cominciando a parlare anche il campo con le ottime prestazione dei rossoneri.
Un elogio particolare però va fatto ai quattro soci/ideatori del progetto Asd Futsal Città di Palma Ettore Morra, Mauro Ferrara, Simone Sorrentino e Giacomo Vecchione, soprattutto per l’impegno e la passione che stanno dedicando a questo progetto, lavorando giorno e notte per portare in alto il nome di Palma Campania anche nel mondo del Futsal.