Boss delle Cerimonie, sciacalli del web annunciano la morte di don Antonio: la replica de La Sonrisa


5352

Cominciano a girare notizie false sulla morte di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time, ricoverato da sabato, così come lanciato in anteprima da Il Fatto Vesuviano, per uno scompenso cardiaco con edema polmonare. Nella giornata di ieri la situazione è peggiorata, costringendo i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a ricorrere alla rianimazione.



boss-cerimonie

Tanto è bastato agli sciacalli del web per diffondere velocemente la morte del titolare del “castello” di Sant’Antonio Abate al centro del format di Real Time. La smentita è arrivata poco dopo da contatto Facebook ufficiale de La Sonrisa: «Apprendiamo con rammarico che sta girando una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle Cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati». Intanto i fan restano con il fiato sospeso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE