Trecase, tenta furto in abitazione sfondando la porta con un machete: preso uomo di San Giuseppe


210

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per tentato furto in abitazione il 42enne Abdelkarim Haddan, di origini marocchine, domiciliato a San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine.



I militari, giunti in via Tirone della Guardia a seguito di chiamata al 112 da parte della vittima, che aveva sentito armeggiare vicino alla finestra del piano terra, hanno bloccato e arrestato il 42enne mentre tentava di entrare nell’abitazione usando un cacciavite e un machete per forzare l’infisso, attrezzi atti allo scasso che gli sono stati sequestrati insieme ad una pinza, un martello e un paio di guanti.

Nel corso di accertamenti sulla zona è inoltre emerso che poco prima aveva tentato un altro furto, sempre a Trecase e in via Tirone, cercando di penetrare nell’abitazione di un 37enne del luogo. L’arrestato attende il rito direttissimo.

machete-trecase

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE