Domenica 11 settembre sarà Chinotto Neri a rendere ancora più frizzante la prima edizione della “Terzigno Marathon”, gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’Asd “Terzigno Corre”, con il patrocinio del Coni e del Comune di Terzigno. Con Chinotto, Aranciosa e Limoncedro Neri presenti nel kit di gara e in degustazione nel corso dell’intera mattinata, atleti e spettatori potranno soddisfare la loro sete di vittoria e vincere anche la sfida contro il caldo settembrino.

Lungo il percorso le occasioni per emozionarsi saranno numerose: la vista della suggestiva Villa Settecento di scuola vanvitelliana e le bellezze naturali del Parco del Vesuvio saranno il cuore tra la partenza e l’arrivo fissati in piazza Troiano Caracciolo del Sole.

«Prosegue con grande intensità – dichiara Massimiliano Maione, brand manager di Chinotto Neri – la presenza delle nostre bevande su tutto il territorio nazionale. Sono tanti gli eventi che abbiamo accompagnato e sostenuto nel corso di questi mesi e il contatto diretto con pubblico ci ha dato la possibilità di riscontrare direttamente non solo il gradimento ma anche il grande affetto nei confronti del Brand. Valori come sacrificio, dedizione e passione, rappresentati nel lavoro quotidiano della nostra azienda, sono gli stessi che appartengono anche a chi ogni giorno si allena per una gara. Agli organizzatori e a tutti i partecipanti della Terzigno Marathon giunga il nostro più grande in bocca al lupo».

Ed il completo assenso per la manifestazione sportiva è arrivato anche dal senatore della Repubblica Domenico Auricchio che ha vivamente espresso la più favorevole adesione all’iniziativa, vedendola come «un’opportunità di attivazione per il territorio. I paesi vesuviani certamente non vivono un periodo roseo su molti punti di vista, ma manifestazioni del genere non possono altro che giovare alla collettività».