Stop ai roghi agricoli a Palma: 3 denunce e 7 verbali, “stretta” contro i contadini incivili LE FOTO


317

Guardie ambientali e polizia municipale in azione ed in stretto contatto con la Forestale di Roccarainola per mettere fine ai roghi agricoli a Palma Campania, proibiti tra l’altro da apposita ordinanza del sindaco. Il bilancio è già di 7 contadini multati e di altri tre denunciati perché oltre alle sterpaglie hanno dato fuoco pure ad alcuni rifiuti.



E c’è chi, nel corso dei controlli, una volta avvistate le Guardie, è scappato via a gambe levate in macchina al fine di non essere sanzionati: gli operanti sono comunque riusciti a prendere le targhe dei veicoli per poi risalire ai proprietari. La “stretta” contro i contadini incivili non ha conosciuto limiti spaziando tra la città di Palma alle località Castello e Casa della Corte.

Un pugno duro contro chi continua a provocare incendi che si è reso necessario dopo i fatti degli ultimi giorni, quando per ben due volte è finita in fiamme la montagna di via Vecchia Sarno, pare proprio a causa di roghi agricoli che i coltivatori non sono poi riusciti più a gestire.

palma blitz (5)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE