A Somma apre lo sportello Gori, taglio del nastro con il sindaco avvolto nella fascia tricolore


186

Si è svolta stamattina, alla presenza del sindaco Pasquale Piccolo e del presidente di Gori Michele Di Natale, l’inaugurazione dello Sportello Amico Gori presso la sede del Municipio, in Piazza Vittorio Emanuele III.



Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto nelle scorse settimane, i cittadini di Somma Vesuviana potranno da oggi recarsi presso il punto informativo per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato. Con il supporto di personale comunale adeguatamente formato sull’utilizzo dei sistemi informativi di Gori, gli utenti potranno infatti usufruire del nuovo canale di comunicazione attivato: lo Sportello Online.

Per accedere a quest’ultimo basta collegarsi all’indirizzo www.goriacqua.com ed è possibile effettuare diverse richieste avanzabili presso gli sportelli fisici quali la rateizzazione delle bollette, il pagamento delle fatture, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre. Lo Sportello Amico di Somma Vesuviana si aggiunge ai 10 già attivi in altri comuni e fornisce supporto ai cittadini il martedì dalle 9:30 alle 12:30 ed il giovedì dalle 16:30 alle 18:30.

«L’apertura dello Sportello Amico nella Città di Somma Vesuviana – spiega il sindaco di Somma Vesuviana, Pasquale Piccolo – è per me motivo di orgoglio, non solo come Sindaco ma anche e soprattutto come cittadino. Diverse pratiche potranno infatti essere evase direttamente dalla sede comunale centrale, consentendo ad ogni utente di non dover raggiungere gli uffici della Gori ed ottimizzando notevolmente anche i tempi di attesa agli sportelli. Un ringraziamento speciale ai responsabili che ci hanno supportato sin dalla costituzione dello sportello restando in contatto continuo con i dipendenti comunali, consentendo una giusta elaborazione delle pratiche e permettendoci di garantire in termini di qualità ed efficienza».

«Lo Sportello Amico – aggiunge il presidente di Gori, Michele Di Natale – è un progetto in cui crediamo molto e nasce dalla proficua collaborazione con le amministrazioni comunali. È questo, infatti, un esempio di sinergia virtuosa finalizzata esclusivamente a migliorare il servizio ai cittadini, agevolandoli nella presentazione e nella risoluzione delle istanze».

gori-somma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE