Sant’Anastasia, il sindaco nomina un nuovo assessore: è la quota rosa Palmarosa Beneduce


236

La Giunta Comunale sarà composta da cinque assessori. A partire da oggi, infatti, entra nell’organo esecutivo un nuovo assessore in quota rosa: Palmarosa Beneduce. Il sindaco Raffaele Abete, con proprio decreto, contestualmente alla nomina ha provveduto a delegare alla neo-assessora le seguenti materie: Politiche Sociali, Finanziamenti comunitari, Politiche agricole, Pari opportunità e Risorse umane.



Come previsto dalla norma e dallo Statuto Comunale la Giunta è, quindi, composta dal sindaco e cinque assessori: Carmela Apre, vicesindaco, Stefano Prisco, Fernando De Simone, Antonio Squillante e appunto Palmarosa Beneduce. La neo-assessora è laureata in Economia del Commercio Internazionale e Mercati Valutari, ed ha in curriculum conoscenze informatiche, plurilingue, stage e corsi di formazione, con approfondimenti, tra cui il Jobs act.

Con una decennale esperienza acquisita in vari luoghi e campi lavorativi, come tutor, business controller, responsabile risorse umane, iscritta all’albo dei consulenti del lavoro presso l’Ordine di Napoli, da aprile 2016 è consulente aziendale presso uno studio legale di Napoli.

«Abbiamo individuato nella persona di Palmarosa Beneduce il nuovo assessore, che ci accompagnerà – dice il sindaco Abete – nel lavoro della Giunta, mettendo la propria competenza e passione per il lavoro a disposizione dell’Amministrazione e della comunità. Sarà un valore aggiunto e sono certo che le sue capacità daranno un prezioso contributo alla realizzazione del programma politico-amministrativo ed alla crescita del paese».

beneduce-palmarosa1

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE