Poggiomarino, nel weekend torna “Musica e Testimonianze”: attesa per Giobbe Covatta e Beatrice Fazi


190

Si svolgerà sabato 3 e domenica 4 settembre la diciottesima edizione di “Musica & Testimonianze”, la kermesse di fede e spettacolo nata a Poggiomarino e che viene organizzata dall’associazione “Amici del Presepe” insieme alla parrocchia di Sant’Antonio da Padova. La manifestazione partirà sabato alle 19 con la santa messa in piazza, poi alle al termine ci saranno le testimonianze di Alberto e Daniela Angelini e della star di questa edizione, Giobbe Covatta. Per concludere ci sarà con il concerto della comunità di Gesù Risorto.



Si continua domenica con la seconda giornata che si aprirà già alle 11 con l’esibizione de “La Lionda”: subito dopo spazio a Marco Brunetti e Marco Rondelli. Si riprende la sera alle 20 con Beatrice Fazi, nota attrice di “Un Medico in Famiglia” e di Maurizio Fratamico. Prevista anche l’esibizione degli allievi del maestro di danza paralimpica, Gabriele Cretoso. Condurrà la due giorni Maria Grazia Bonagura.

musica e

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE