“Off Side” sceglie Gaetano Vastola, è lui la bandiera del calcio a Poggiomarino


399

Successo per la prima edizione del contest “La Bandiera poggiomarinese” lanciato dal programma di intrattenimento sportivo “Off Side” in onda tutti i sabato pomeriggio dalle 15 alle 17. Ad annunciare la chiusura del contest è stato Michele Cangianiello, speaker del programma che ha voluto anche proclamare il vincitore, Gaetano Vastola, risultato il più votato sulla pagina Facebook.



Il vincitore avrà l’onore di essere menzionato durante la diretta di “Off Side” oltre che essere per un anno la bandiera di Poggiomarino. Emozionato Vastola che raggiunto in radio dichiara: «Ringrazio la pagina OFF SIDE e l’amico Michele Cangianiello per aver organizzato questo contest fotografico grazie al quale ho avuto l’onore di rivedere atleti come Giovanni Vastola e Luciano Gaudino che fanno parte della grande storia del calcio italiano. Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno espresso il loro “like” per me e saluto tutti i poggiomarinesi. Sento di rappresentare il mio paese ogni volta che scendo in campo; per me è grande motivo di orgoglio e continuerò a farlo fino a quando avrò la forza di divertirmi giocando a calcio, con la massima umiltà e la filosofia del lavoro che deve contraddistinguere chi fa calcio a livello professionistico».

Gaetano-Vastola

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE