È la centrale sangiuseppese, Luisa Casillo, l’ultimo tassello della Golem Software Palmi. Ad annunciarlo il presidente della compagine calabrese di A2Massimo Salvago. L’arrivo della Casillo chiude il mercato scoppiettante della Golem Palmi che si è ritrovata in ritiro per poi cominciare la prima settimana di allenamenti nella giornata di domani. Una serie di doppie sedute che permetteranno alle ragazze di effettuare i primi test fisici agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Pasqualino Giangrossi e di amalgamare sin da subito un gruppo composto da ben 7 volti nuovi.

Luisa Casillo completa così la batteria di centrali a disposizione di coach Giangrossi che vede la presenza della riconfermata Ludovica Guidi e della neo arrivata Tiziana Veglia. L’arrivo della centrale nativa di San Giuseppe Vesuviano conferma l’ulteriore sorpresa che la società aveva annunciato di voler regalare alla tifoseria palmese e dimostra, ancora una volta, le ambizioni a migliorare quanto di buono già fatto nel corso della passata stagione.

Per la Casillo, dunque, il ritorno al grande volley dopo la parentesi dello scorso anno a Caserta che le ha consentito di riprendere confidenza con il campo dopo il grave incidente di due anni fa in cui morì il suo allenatore.

luisa casillo