Fiera Vesuviana, lunedì il primo Torneo di Pizza promosso da Jolly: in gara 50 “Maestri”


495

La Fiera Vesuviana di San Gennaro, arrivata all’edizione numero 403, avrà il suo Primo Trofeo della Pizza, una gara vera e propria nata dall’idea di Gennaro e Angelo Catapano e Salvatore Perillo, colonne portanti della famosa pizzeria Jolly. La competizione si svolgerà nell’area sagre di via Poggiomarino dalle 10 alle 12 e si dividerà nelle categorie “Classica” con gusto ed impasto a scelta, ed in “Margherita”.



«Ringraziamo il Comune di San Gennaro Vesuviano di averci dato la possibilità di promuovere questo trofeo – spiegano gli organizzatori – per essere la prima volta il numero di 50 partecipanti ci soddisfa non poco, anzi in questi ultimi giorni ci sono ancora dei pizzaiolo che vorrebbero partecipare. Siamo certi che per l’anno prossimo il parco concorrenti si amplierà». La sera di lunedì, inoltre, ci sarà un PizzaFest con vendita a tre euro mentre l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

trofeo pizza

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE