Nick Luciani, dopo il concerto a Poggiomarino arriva la denuncia


314

Aveva riscosso grande successo quella sera, 14 agosto, in occasione della festa dell’Assunta al rione “Cangianelli”, col pubblico di Poggiomarino che lo aveva applaudito per tutto il concerto.



Nick Luciani, però, ex “voce d’angelo” dei Cugini di Campagna (da cui si è separato nel 2014), quella stessa sera, appena sceso dal palco, si è visto recapitare una denuncia arrivata dai membri del suo vecchio gruppo. Ad accendere la miccia, la scritta sui manifesti che richiamava l’appartenenza al gruppo e che gli organizzatori, senza alcuna malizia, avevano riportato, per dare magari maggiore risalto e riconoscibilità all’artista.

L’identificazione di Luciani è avvenuta a fine esibizione, tra polemiche e discussioni. Gli atti sono stati inviati alla Procura, ma l’artista, riguardo al rapporto difficile coi suoi ex compagni, ha affermato che più volte tarpavano la sua creatività e che, ora, dopo la pubblicazione del suo album inedito da solista, si è trovato la strada bloccata.

nick luciani

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE