Home Eventi “Mo’ Vi Mento”, ciak per il debutto al cinema del poggiomarinese Francesco...

“Mo’ Vi Mento”, ciak per il debutto al cinema del poggiomarinese Francesco Avallone VEDI LA GALLERY

Debutta sul grande schermo lo showman e modello di Poggiomarino, Francesco Raffaele Avallone. Questa mattina per lui c’è stato il primo ciak all’interno del film “Mo’ Vi Mento – Lira di Achille”, un film commedia con la regia di Francesco Gagliardi che si sta girando a Napoli ed in provincia. Avallone interpreterà il ruolo di un infermiere un po’ particolare e che sarà determinante all’interno della trama.

Mo’ Vi Mento “Lira di Achille” è infatti la storia di un matrimonio ripetutamente rimandato, di un neonato movimento politico e di una sarabanda di personaggi che daranno vita ad equivoci a catena che culmineranno in un finale con fuochi d’artificio. La FG Pictures, produttrice della pellicola, sta ancora selezionando comparse e ruoli minori che reciteranno accanto ad un cast artistico d’eccezione, con attori di fama nazionale come Tony Sperandeo e Ciro Petrone.

«Sono contentissimo per questa nuova esperienza professionale – dice Avallone – dopo la conduzione in tv ed il ruolo di testimonial per i grandi stilisti, il cinema mi mancava e sono soddisfatto di questa opportunità. È un piccolo successo che dedico alla mia mamma, che ha sempre creduto in me e che oggi mi guarda e mi protegge dall’alto».

Posting....
Exit mobile version