“Mo’ Vi Mento”, ciak per il debutto al cinema del poggiomarinese Francesco Avallone VEDI LA GALLERY


929

Debutta sul grande schermo lo showman e modello di Poggiomarino, Francesco Raffaele Avallone. Questa mattina per lui c’è stato il primo ciak all’interno del film “Mo’ Vi Mento – Lira di Achille”, un film commedia con la regia di Francesco Gagliardi che si sta girando a Napoli ed in provincia. Avallone interpreterà il ruolo di un infermiere un po’ particolare e che sarà determinante all’interno della trama.



Mo’ Vi Mento “Lira di Achille” è infatti la storia di un matrimonio ripetutamente rimandato, di un neonato movimento politico e di una sarabanda di personaggi che daranno vita ad equivoci a catena che culmineranno in un finale con fuochi d’artificio. La FG Pictures, produttrice della pellicola, sta ancora selezionando comparse e ruoli minori che reciteranno accanto ad un cast artistico d’eccezione, con attori di fama nazionale come Tony Sperandeo e Ciro Petrone.

«Sono contentissimo per questa nuova esperienza professionale – dice Avallone – dopo la conduzione in tv ed il ruolo di testimonial per i grandi stilisti, il cinema mi mancava e sono soddisfatto di questa opportunità. È un piccolo successo che dedico alla mia mamma, che ha sempre creduto in me e che oggi mi guarda e mi protegge dall’alto».

mo vi mento avallone

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE