Continua la campagna di rafforzamento della squadra del presidente Ciccone, dopo l’arrivo in maglia gialloblù dell’esperto Ciro Ianniello si sono susseguiti una serie di acquisti che sono andati a rinforzare maggiormente la rosa di mister Minichini.

Dopo l’ex Sarnese, infatti, sono stati annunciati altri tre acquisti di spessore. Tra i nomi nuovi ci sono quelli dell’attaccante Roman Aliyev, classe ’82 ex Campania, Casagiove e Virtus Volla. Altro acquisto importante è quello dell’esterno offensivo Daniele Gallinaro, classe ’89 ex Quarto, Casalnuovo, Savoia, Frattese con cui ha vinto un campionato di promozione e uno di eccellenza, Sapri (serie D) e Giugliano (C2). Per finire, l’ultimo arrivo in casa Vico è quello dell’esperto Salvatore Moriello, centrocampista classe ’82, la scorsa stagione in forza alla Maddalonese con la quale ha disputato il campionato di Promozione, quello di Moriello è un ritorno in Eccellenza, categoria in cui ha militato con diverse maglie in particolare quella del Gladiator, del Giugliano, del Monte Di Procida e dell’Acerrana.

La Rus Vico si dimostra anche squadra che punta sui giovani, infatti alla corte di mister Minichini arrivano due giovanissimi provenienti dal Taurano, ovvero, Aniello Cardaropoli esterno basso classe ’98 e Manuel Maffettone centrocampista centrale classe ’97. I due vanno ad aggiungersi agli altri under già presenti in rosa, Mario Ottaiano terzino destro classe ’98, Francesco Annunziata centrocampista classe ’97 e Pierluigi Manzi terzino destro classe ’98. Oltre agli acquisti, c’è da registrare anche un addio, quello del centrocampista Antonio Tufano, che con una lettera rivolta ai tifosi ha annunciato l’addio ai gialloblù per motivi lavorativi.

In attesa di nuovi acquisti, inoltre, la società ha annunciato che dal 16 al 30 agosto 2016 avrà inizio la preparazione estiva, che si svolgerà presso il campo “A. Graziano” di Taurano (AV), presentandosi, sperando al completo, ai tifosi gialloblù.
vico (2)