Dopo le dimissioni del dg De Micco avvenute solo una settimana fa, la società attraverso un comunicato sul proprio sito ha fatto sapere di aver risolto consensualmente il rapporto con il mister Franco Fabiano ed annuncia di aver affidato l’incarico tecnico a mister Mauro Agovino (ex Savoia, Aversa Normanna ed Ercolanese).

Il neotecnico bianconero si presenta: «Dopo una parentesi avuta con le categorie giovanili di Aversa Normanna e Juve Stabia sono felice della chiamata ricevuta dal Nola perché è una piazza che non si può rifiutare, ho avuto un ottima impressione del presidente e della società e ammetto che non ho esitato un attimo ad accettare perché ho ritrovato in questa società i valori che mi avevano spinto ad iniziare e che quando sono passato alle giovanili non c’erano più. Sotto l’aspetto tecnico sono una persona alla quale piace lavorare bene e far parlare il campo, sono contentissimo e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con questa gloriosa maglia».

Inoltre la società fa sapere di aver affidato l’incarico di direttore generale a Carmine Sorrentino che sarà coadiuvato da Aniello Delle Donne come consulente di mercato della Geal Management operante nel calcio professionistico come società di consulenza sportiva. Nel corso della settimana si avvieranno le trattative per costruire la nuova rosa della SS NOLA 1925 che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

agovino_mauro