Maxirissa tra giovanissimi a Terzigno, i carabinieri annullano 4 eventi del Forum dei Giovani


415

Una rissa tra adolescenti ha fatto annullare ben quattro eventi del Forum dei Giovani di Terzigno, appuntamenti previsto all’interno della rassegna “No Love Lost”. Insomma, tanto impegno sprecato per colpa di qualcuno. Una fine amara, dunque, per la musica in piazza voluta dai ragazzi terzignesi, che si erano attivati per allietare chi restava in città in questa torrida estate.



Invece, tutto è andato all’aria a causa di una maxirissa che si è scatenata durante l’ultimo evento promosso dal Forum: un motivo molto futile ha infatti dapprima fatto partire delle occhiatacce, poi i primi pugni fino al coinvolgimento di decine di adolescenti. La maxizuffa, insomma, ha portato i carabinieri sul posto che per motivi legati all’ordine pubblico non hanno dato l’autorizzazione per gli altri quattro appuntamenti del cartellone, di fatto annullando la rassegna.

Amaro lo sfogo del direttivo organizzatore riportato dal quotidiano Roma: «Terzigno non è pronta a fare alcun passo avanti. Andrebbero fatte delle lezioni civiche partendo dall’abc per i cittadini. Non si sa quando si avrà intenzione di fare un altro evento di questa portata come non si sa quando il Forum deciderà, nella figura di ogni suo consigliere e del presidente, di dedicare tempo per i giovani di Terzigno sottraendolo alle proprie vite personali. Il Forum ha lavorato tanto e sicuramente continuerà a farlo. Una piccola pausa è dovuta ma voi, nel frattempo, crescete e maturate».

rissa

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE