Lidia “wags di Striano”: la moglie del terzino fa impazzire il web con le foto in bikini LA GALLERY


1088

Ha sposato Luca Bittante, terzino di professione, ed è una bella ragazza attenta ai social. E questo fa di Lidia Palmigiano, 24enne di Striano, una “wags” a tutti gli effetti. Ed a “migliorare” le cose c’è il dato non da poco che Lidia stia facendo impazzire i fan ed i suoi followers di Instragram pubblicando scatti in bikini ed altri piuttosto sexy.



Insomma, dal paesino di 8mila anime come Striano, alla ribalta di internet. Lidia ha cominciato la sua storia d’amore con Bittante nel 2013, quando il giovane calciatore era titolare inamovibile dell’Avellino di mister Rastrelli. Poi il passaggio all’Empoli per il cursore veneto. In mezzo, nel 2015, il matrimonio a Sorrento con Lidia, conosciuta attraverso amici in comune quando Bittante giocava appunto in Irpinia. E chissà, un po’ di spazio di più a Empoli, potrebbe accrescere anche la fama della wags strianese. Intanto, la vacanza a Formentera ha lasciato sicuramente il segno.

lidia palmigiano (0)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE