Quattro automobili sono rimaste coinvolte in un incidente sulla Statale 268: il sinistro si è verificato questa mattina ed è apparso piuttosto grave, con diversi feriti anche se nessuno sarebbe in imminente pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica della carambola avvenuta sul territorio di San Giuseppe Vesuviano verso lo svincolo di Palma Campania.

Un’auto in fase di sorpasso avrebbe urtato la vettura che stava superando ed altre due utilitarie che sopraggiungevano non sarebbero riuscite ad evitare i due veicoli fermi al centro della carreggiata. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e le ambulanze: almeno tre persone sono state portate in ospedale con ferite multiple, ma tutti erano coscienti nonostante le lamiere accartocciate ed il fatto che perdessero sangue.

Naturalmente l’incidente ha provocato code sulla “superstrada della morte”, in punto tra l’altro cruciale perché non lontano dal collegamento con l’autostrada A30 di Palma Campania. Sul posto stanno arrivando i mezzi di soccorso per portare via le automobili incidentate, e la situazione del traffico è in via di miglioramento.

tamponamento 5 268