Home Eventi “The Space… il villaggio della pizza”: senso unico in via Litoranea a...

“The Space… il villaggio della pizza”: senso unico in via Litoranea a partire dalle 18

Durante la presentazione della Terza Edizione dell’evento denominato “The Space…il villaggio della pizza”, che interesserà la città di Torre del Greco dall’1 al 10 luglio, tenutosi lo scorso mese a Palazzo Baronale, erano sorti numerosi quesiti circa il problema della gestione della viabilità per tutta la durata della manifestazione ai quali il primo cittadino, Ciro Borriello, si era riservato di rispondere in secondo momento.

Questa mattina il sindaco si è incontrato con gli agenti di polizia municipale, le forze dell’ordine presenti in città e gli uffici comunali preposti per studiare gli accorgimenti da adottare in materia di ordine pubblico. Risultato dell’incontro: l’adozione parziale dell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal comandante della polizia municipale, Salvatore Visone che prevede l’istituzione del senso unico di marcia, solo dalle 18 fino al termine di ogni serata, dal civico 4 di Via Litoranea all’intersezione con Via On. Crescenzo Mazza.

Nelle restanti ore il senso di marcia resterà invariato ma sarà ugualmente in vigore il divieto di sosta sul lato monte nonché il limite di velocità di 30km/h a partire dal ristorante La Botte di Via Alcide De Gasperi fino all’intersezione con Via Crescenzo Mazza.

Posting....
Exit mobile version