Home Notizie Riapre “Scugnizzi Napoletani”, nuovo locale per i maestri della pizza fritta

Riapre “Scugnizzi Napoletani”, nuovo locale per i maestri della pizza fritta

Si trasferisce in una nuova sede, quella di via Circumvallazione, la pizzeria palmese “Scugnizzi Napoletani”. Locale nuovo e qualità garantita per i pizzaioli del centro storico di Napoli, veri e propri artisti della pizza.

Sono svariati i gusti delle pizze, che potranno essere gustate da Scugnizzi, ma la grande specialità è la pizza fritta, vera e propria delizia per il palato. La pizza fritta è un’ulteriore testimonianza della creatività del popolo napoletano, la quale “nacque” nel periodo di crisi che seguì la seconda guerra mondiale, quando praticamente Napoli era priva di tutto. Con semplici ingredienti fu così creata una specialità diventata ormai tipica del popolo partenopeo.

Ma “Scugnizzi Napoletani” è anche intrattenimento, con le diverse serate musicali, organizzate durante la settimana. «Siamo tornati ancora più forti, con tante bontà, preparate con passione e nel rispetto della tradizione dell’arte pizzaiola», hanno dichiarato i proprietari. Visti i presupposti, una “tappa” da Scugnizzi sembra essere inevitabile.

 

Exit mobile version