Home Cronaca Lite in Circum, ragazzino picchiato cade mentre passa il treno e batte...

Lite in Circum, ragazzino picchiato cade mentre passa il treno e batte la testa: è grave

Una lite tra ragazzini stava per trasformarsi in tragedia. È avvenuto su una stazione della Circumvesuviana e a darne notizia è il Mattino online. Un 18enne, infatti, ha colpito con un pugno un amico di 17 anni che è caduto sulla banchina, ad un passo dai binari, proprio mentre passava un treno. Per fortuna il ragazzino non è caduto sui binari ma ha battuto la testa proprio sullo spigolo della banchina.

Il fatto è avvenuto sulla stazione di Torre del Greco ed il tonfo provocato dal ruzzolone dell’adolescente ha immediatamente attirato l’attenzione dei presenti che hanno soccorso il 17enne rimasto in una pozza di sangue, mentre il rivale è scappato via. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha portato il ferito all’ospedale di Boscotrecase, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico oltre ad una lacerazione su cui i medici sono intervenuti con 5 punti di sutura.

L’aggressore 18enne è stato poi identificato dai carabinieri attraverso le telecamere di videosorveglianza ed alcune testimonianze. Per lui è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di lesioni gravi. Nella caduta, secondo chi ha visto le fasi della lite, sarebbero bastati pochi centimetri affinché il 17enne fosse travolto dal convoglio di passaggio.

Posting....
Exit mobile version