Ianniello al Vico, primo colpo di mercato dei gialloblù


588

È Ciro Ianniello il primo tassello del “nuovo” Vico: centrocampista classe ’76 prelevato dalla Sarnese, dove ha trascorso le ultime 2 stagioni e mezzo tra serie D ed Eccellenza.



Calciatore dalle indiscusse doti tecnico-tattiche, esperto di serie D, nella sua lunga carriera ha partecipato a tanti campionati interregionali indossando diverse maglie, tra le più importanti ricordiamo quella del Savoia, della Juve Stabia ma soprattutto quella della Palmese con la quale ha disputato 4 stagioni vincendo un campionato e uno Scudetto Dilettanti nella stagione 2000/01, vantando anche una presenza in C2 con la maglia rossonera nella stagione successiva.

Si tratta indubbiamente di un calciatore di categoria superiore, in grado di adattarsi al campionato di Eccellenza, infatti da un punto di vista realizzativo le migliori stagioni le ha avute proprio in questa categoria. Quindi un colpo da 90 quello messo a segno dal presidente Ciccone e nei prossimi giorni sono attesi altri acquisti importanti che andranno a rinforzare la rosa di mister Minichini. Adesso ai tifosi non resta che sognare.

ciro ianniello 2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE