Home Notizie Calcio, fulmine a ciel sereno in casa Nola: si è dimesso il...

Calcio, fulmine a ciel sereno in casa Nola: si è dimesso il dg De Micco

Fulmine a ciel sereno in casa Nola, che si trova a dover risolvere la prima grana stagionale, nonostante l’annata calcistica non sia ancora cominciata. La SS Nola attraverso un comunicato, reso pubblico sul proprio sito, ha annunciato le dimissioni del dg Giovanni De Micco.

Dal comunicato si evince che De Micco, tramite un messaggio inviato lunedì 20 giugno al presidente Allocca, ha rassegnato le proprie “irrevocabili” dimissioni causa impegni lavorativi, ringraziando società, squadra e tifosi. In egual modo la società ha tenuto a ringraziare il manager per il lavoro svolto, sottolineandone l’impegno fisico ed economico.

Ha inoltre precisato quanto segue: «Da parte nostra resta il rammarico per come si è sviluppata la vicenda perché insieme a De Micco nella giornata di domenica 19 giugno abbiamo programmato la nuova stagione sportiva è fino ad allora avevamo ricevuto la massima disponibilità e la massima collaborazione da parte dello stesso dg che poi nelle prime ore del lunedì è venuta a mancare».

E ancora: «Non rifiutiamo la Serie D, ma accettarla in questo momento sarebbe stato un passo azzardato e pericoloso (ed avrebbe visto scomparire il nome che tanto abbiamo voluto, vista l’acquisizione di un titolo sportivo non recante la nostra denominazione). Come società e come nolani abbiamo un compito, quello di garantire la continuità sportiva del nostro Nola ed è per questo che non possiamo e non vogliamo assolutamente affrettare i tempi. Continueremo il nostro cammino con la consapevolezza e la convinzione di chi lavora in piena trasparenza e nel pieno rispetto sia della città che del nome che del popolo che rappresentiamo».

Adesso il Nola dovrà guardarsi intorno per cercare al più presto una figura che possa coprire a tempo pieno il ruolo rimasto vacante, al fine di costruire una squadra sempre più competitiva.

Posting....
Exit mobile version