Ha riportato un brutto trauma cranico oltre ad altre ferite più o meno serie su tutto il corpo. Un nuovo terribile incidente si è verificato questo primo pomeriggio sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, all’altezza dello svincolo di Terzigno-Poggiomarino in direzione Napoli. Ad intervenire sul posto il Saut 118 di Poggiomarino, arrivato sul luogo del sinistro in meno di due minuti.

Alla guida dell’auto, una Lancia Y elefantino, un 30enne residente a Marigliano. Al momento non è chiaro se siano coinvolte altre vettura, ma certamente non ci sono altri feriti gravi. L’auto su cui viaggiava il giovane è andata completamente distrutta nell’impatto contro il guardrail.

Il conducente è stato portato in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove dopo i primi interventi al pronto soccorso è stato disposto il trasferimento al più attrezzato nosocomio di Nocera Inferiore. Al momento lo staff medico non si è ancora pronunciato in merito alla prognosi del paziente. Sul sinistro indagano i carabinieri.

incidente 268