Blitz a sorpresa di De Luca all’ospedale di Boscotrecase: «Voglio vederlo da cima a fondo» LE FOTO


611

È arrivato a sorpresa a metà mattinata, accompagnato dal capogruppo Pd in consiglio regionale ed uomo del territorio, Mario Casillo. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, continua nelle sue visite senza preavviso e stavolta tocca all’ospedale Sant’Anna e Maria della Neve di Boscotrecase, al centro da diverso tempo di problemi di natura logistica ed anche di qualche caso di presunta malasanità.



«Voglio vedere tutto l’ospedale da cima a fondo», ha detto il presidente della Campania ai manager ed ai primari che gli sono venuti incontro una volta avvisati dal personale di vigilanza. «Prof, direttori, scendete – hanno detto dal gabbiotto i custodi – qui ci sta De Luca che vuole fare un’ispezione nell’ospedale».

La visita è tuttora in corso e si concluderà soltanto quando il governatore avrà toccato con mano tutte le emergenze e valutato le eccellenze da valorizzare. L’ultima vista a sorpresa compiuta da De Luca in un nosocomio è stata al Cardarelli, ed entro un mese sono sparite le barelle all’interno del reparto di chirurgia generale che si trovavano lì da almeno vent’anni.

governatorede luca boscotre

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE