“Un Goal per il Sociale” a Palma, ecco tutti i grandi dj che parteciperanno all’iniziativa benefica


451

Ci saranno Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Dj Sanny J, Danilo Seclì, Amerigo Provenzano, Marco Cavax, Alessandro Sansone, DJ Nitro, Giampiero XP, Marcello Niespolo, Dj Osso, Cicco Loko, Roby Rossini, Alaia & Gallo, Benny Camaro, Danny Omich, Mirko Boni, Tony Cortese, Fabio Angeli, Christian Ciotola, Enzo Falivene, DJ Nardone, Attilson. Sono tutti grandi nomi del sound che prenderanno parte dopodomani a “Un Goal per il Sociale”, l’iniziativa benefica in programma nello stadio di Palma Campania alle 16,30.



L’incasso sarà totalmente devoluto all’associazione Le Fate di Arianna che si occupa di manovre disostruttive in età pediatrica, e che salva vite in tutta Italia insegnando appunto le “mosse” da compiere per sbloccare le vie aeree di chi rischia di soffocare a causa di un boccone o di un corpo estraneo. Al termine della partita, inoltre, piazza De Martino si trasformerà in una grande discoteca per accogliere e fare suonare i grandi dj.

dj

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE