Sant’Anastasia, domani passeggiata dei bambini lungo tutta la città


113

“Walk of Love … una passeggiata per il paese con il paese”, questo il titolo e lo slogan della manifestazione organizzata per domani, domenica 22 maggio, dall’associazione Love for Sant’Anastasia. L’associazione, impegnata in attività di beneficenza e volontariato, ha ricevuto il patrocinio della Csv (centro servizi volontariato) per l’evento anastasiano. La partenza della maratona sarà Piazza Siano, mentre l’arrivo sarà a Piazza Cattaneo dove ad accogliere i bambini ed i loro accompagnatori ci saranno gonfiabili ed animazione, naturalmente tutto gratis.



«L’iniziativa nasce per creare un momento di aggregazione tra i bambini, per creare un occasione di socializzazione e di puro svago e per rendere vivo il paese con i suoi paesani – queste le parole di Mimmo De Simone, presidente dell’associazione».

«Siamo orgogliosi di avere avuto il patrocinio dal Csv, ogni bambino riceverà uno zaino con dei gadget all’interno; ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento ed un ringraziamento speciale al mio gruppo associativo, senza di loro nulla sarebbe possibile. Naturalmente come sempre i fondi saranno devoluti in beneficenza e questa volta con i fondi realizzeremo dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio. Appuntamento allora alle 9,45 a Piazza Siano e insieme puntiamo a goderci la passeggiata per il paese».

comune sant'anastasia

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE