Riflettori accesi al Fornillo: stasera e domani è festa con Peppe Iodice e Emiliana Cantone


245

Torna anche quest’anno l’evento “Il Fornillo apre le porte”. Stasera, sabato 28 e domani domenica 29 maggio il Rione Fornillo di Poggiomarino apre simbolicamente le porte a tutti, per offrire due giorni di divertimento per grandi e piccini. Il rione, che soffre da anni alcune gravi problematiche ambientali, come quella dei rifiuti e della nota “Vasca Fornillo”, nonché di alcune situazioni di grave disagio sociale, si attiva per mostrare agli ospiti quanto positive siano le risorse umane residenti al suo interno.



Due giorni di gioia, di aggregazione ma anche di sensibilizzazione nei confronti di un territorio spesso misconosciuto dalla comunità. Il programma di oggi prevede gare di corsa, organizzate dalla Joy of Running, aperte a tutti i bambini mentre di sera lo spettacolo vedrà protagonisti la Loco Dance Academy di Antonietta Conza, la musica dal Vivo con i Peach Bridge e Maria Grazia Bonagura, nonché il concerto live di Emiliana Cantone.

Domani mattina, festa del minivolley con l’Asd La Fenice; il pomeriggio lezioni di calcio con La new Team Poggiomarino. Spettacolo serale con Maddy Dance, sfilata moda capelli con Antonio Federico e gran chiusura con il cabaret di Peppe Iodice. L’evento è abbinato ad un sorteggio che riserverà tanti premi per i partecipanti. L’area sarà allestita con gonfiabili per bambini, calciobalilla, stand vari ed un’area ristoro. Tutti invitati insomma a partecipare, specialmente i più piccoli.

fornillo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE