Poggiomarino, babygang si affrontano in piazza: decine di ragazzini se le danno di santa ragione


337

Serata di paura quella che è andata in scena domenica sera in piazza De Marinis. Intorno alle 22,30, infatti una banale discussione tra un gruppo di ragazzini poco più che dodicenni si è trasformata in una violenta rissa vedendo coinvolti un gruppetto di una decina di giovanissimi. Non è chiaro il motivo che ha portato allo scoppio della “miccia”, ma a sedare gli animi sono stati i residenti ed i commercianti presenti, che attirati dalle urla che provenivano dalla fontana in piazza sono intervenuti immediatamente.



«La rissa poteva arrivare livelli davvero molto pericolosi vista la sfrontatezza dei piccoli ragazzi coinvolti – spiegano alcuni dei negozianti del centro». Insomma a Poggiomarino torna l’incubo delle babygang, bande di ragazzini che non esitano a sfidarsi con le mani per avere ragione sui propri coetanei a volte colpevoli di aver detto “no” a qualche loro richiesta. La zuffa, piuttosto dura, ha coinvolto una decina di ragazzi: tuttavia chi li ha separati non ha ritenuto opportuno avvisare le forze dell’ordine.

rissa aggressione

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE