In più di 300 al comizio di Antonio De Rosa. Insieme a lui, Maurizio Falanga


404

Un vero comizio a casa Finelli. Per il giovane commercialista Antonio De Rosa, candidato al consiglio comunale per le prossime amministrative nella lista “L’Alternativa c’è”, ieri sera più di trecento persone ad applaudire la nuova proposta poggiomarinese. Dopo i saluti ed una presentazione commovente da parte di amici e cognata, che alla platea hanno raccontato i motivi della scelta di Antonio di scendere in campo assieme a tanti giovani poggiomarinesi, è stata la volta di Antonio.



Impeccabile in giacca blu, emozionato come ad una seduta di laurea, coinvolto e pieno di entusiasmo. Antonio De Rosa non ha risparmiato stilettate all’amministrazione uscente, senza dimenticare le proposte e gli obiettivi di un ragazzo che dopo la laurea non ha intenzione di lasciare il proprio paese ma intende continuare a crescere nella sua Poggiomarino, magari facendo parte di quella politica pulita e giovane che il paese merita.

Al candidato a sindaco, avvocato Maurizio Falanga è toccata chiudere una serata piena di emozioni. Ringraziamenti, sguardi al passato ma delucidazioni chiare e decise sul programma. Falanga ha fatto sapere di avere al proprio fianco una squadra di giovanissimi che rappresenta “la parte migliore della cittadina con la quale è possibile adoperare il cambiamento tanto sperato”.

Un programma definito il migliore degli ultimi anni, due volti giovani, quelli di De Rosa e Falanga. Una stretta di mano indimenticabile.

derosa

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE