A soli 17 anni stava guidando una moto di grossa cilindrata senza avere naturalmente la patente per poterlo fare. E per motivi da accertare si è scontrato contro un’auto in via Settetermini, a due passi dal Piano Napoli. È finito in ospedale gravemente ferito, G. R., 17 anni ed imparentato con il boss Francesco Gallo conosciuto con il nome di “’o pisiello”.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e Maria della Neve di Boscotrecase, dove è stato operato d’urgenza: l’intervento è riuscito ma il ragazzo rischia di perdere un braccio a causa di uno schiacciamento avvenuto nell’impatto. Decine di parenti del ferito si sono riversati nel nosocomio dove c’è stata tensione.

Successivamente, proprio per le gravi condizioni del 17enne, il paziente è stato trasferito nel più attrezzato ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici lo stanno curando nel tentativo di salvargli l’arto. Il ragazzino non è in pericolo di vita. Alla guida dell’auto c’era un 40ene del posto che è formalmente indagato come atto dovuto.

ferito discoteca