Home Notizie Annunziata inaugura i comizi: «La nostra Amministrazione ha ridato vita e fierezza...

Annunziata inaugura i comizi: «La nostra Amministrazione ha ridato vita e fierezza a Poggiomarino»

«Abbiamo restituito ai cittadini la fierezza di essere di Poggiomarino, e lo abbiamo fatto con molta semplicità e portando a termine i lavori che ci eravamo prefissati di fare. Via Iervolino ha la mia firma, ed è un posto per bambini e per la popolazione, il corso più bello di tutta l’area vesuviana». Lo ha detto il sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, per il primo comizio in vista delle Comunali del 5 giugno.

«Cosa significa essere trasparenti? – ha aggiunto – Semplicemente non rubare, ed ecco perché siamo riusciti ad inaugurare un mucchio di opere. È bastato spendere i soldi, senza pensare a come spartirsi “torte” e favori. Per la normalità ci mancano solo le fogne che la Regione e De Luca ci hanno promesso di realizzare per dicembre. E lo hanno promesso a noi, nel nostro comitato». E infine Annunziata ha ribadito: «Vinciamo al primo turno».

Sul palco anche l’ex sindaco Roberto Giugliano, in campo a sostegno di Annunziata, che ha spiegato le motivazioni della scelta di “fare squadra”. Più “ficcanti” il vicesindaco Gerardo Aliberti: «Abbiamo risvegliato una città partendo da sottozero», ed il segretario cittadino del Pd, Michele Cangianiello: «Il nostro programma è bello e originale», alludendo ai copia e incolla del team di Falanga.

Accanto al sindaco uscente anche i consiglieri regionali, Mario Casillo, del Pd: «Contro Leo solo carrozzoni, dalla Regione Poggiomarino avrà un occhio di riguardo», e Michele Schiano di Scelta Civica: «Con Annunziata continuerà un lavoro che in 5 anni ha migliorato e non poco Poggiomarino». Domani sarà il turno di Maurizio Falanga, chiaro attendersi risposte anche a quanto detto stasera.

Posting....
Exit mobile version