Era in giro con l’auto di servizio della Gori in un comune del Nolano, quando per motivi da accertare si è schiantato contro un’altra vettura. È ricoverato in gravi condizioni un 61enne di San Gennaro Vesuviano, tecnico della Gori che ieri mattina è rimasto coinvolto in un terribile incidente: la sua vettura aziendale, una Fiat Panda, è infatti entrata in collisione con una Fiat Punto.

L’auto con a bordo il tecnico sangennarese, secondo quanto raccolto, si è addirittura ribaltata, restando schiacciata. Il 61enne è stato estratto dalle lamiere soltanto dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, per essere poi trasportato all’ospedale di Nola per poi essere ricoverato al San Giovanni Bosco di Napoli dove si trova ricoverato in rianimazione.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sembrerebbe che una delle due vetture non abbia rispettato una banale precedenza. Niente di grave, invece, per il conducente della Punto, che pure si trova ricoverato nel nosocomio nolano. Sulla dinamica del grave sinistro stradale indagano i carabinieri.

ambulanza