L’attrice napoletana Anna Capasso è stata la protagonista della puntata di ieri, alle ore 21.10, della serie “Sangue del tuo sangue” in onda su “Deejay Tv-Canale Nove”: la Capasso, che a novembre sarà nelle sale italiane al fianco di Biagio Izzo ed Enrico Lo Verso con il film “Gramigna”, è l’unica attrice partenopea scritturata per questa serie.

Ogni martedì alle 21.15 sul canale nazionale “Deejay Tv-Canale Nove” (numero 9 digitale terrestre e 145 di Sky), in prima tv, va in onda il programma che ricostruisce i delitti più insospettabili e cruenti consumati in famiglia. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”.

L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

anna capasso