Tutto pronto per la quattordicesima edizione della “Sagra della zeppola” che si terrà sabato 30 aprile e domenica Primo Maggio in piazza Elena d’Aosta. Gli stand di degustazione apriranno alle 10,30 e resteranno attivi fino a tarda serata. Le pasticcerie della città, patrocinate dal Comune, riproporranno la gustosa tradizione culinaria preparando il tipico dolce cittadino e la Vinny Max Animation, durante le due giornate, intratterrà i più piccoli nei luoghi della sagra con giochi e gonfiabili.

La sera di sabato 30 aprile inizieranno le esibizioni. Piazze Elena d’Aosta ospiterà dalle 18,30 in poi il concerto di Violetta. Alle 20,30 toccherà ad Edison ed, a partire dalle 21, i presenti saranno allietati dalla musica della Jò Salò Band.

Un programma di qualità che entrerà nel vivo domenica primo maggio quando, dalle 20 in poi, arriveranno anche i comici del programma di RAI 2 “Made In Sud”, preceduti dalla cover band di Pino Daniele, i Lazzari Felici. Toccherà quindi a Gigi e Ross, Mino Abbacuccio ed alle Sex And The Sud.

«La sagra è un’occasione importante di promozione della città e della zeppola, prodotto tipico che l’arte dolciaria dei nostri pasticcieri ha saputo esaltare negli anni –  dichiara Tommaso Andreoli, assessore allo Spettacolo ed al tempo libero – Le esibizioni di importanti artisti faranno da cornice e daranno un tocco in più all’evento, preparato per dare ai nostri concittadini anche un’occasione di svago e di divertimento».

sagra zeppola