Home Notizie Poggiomarino, Annunziata: «Nuova scuola a settembre, il Palazzo di Cristallo alle associazioni»

Poggiomarino, Annunziata: «Nuova scuola a settembre, il Palazzo di Cristallo alle associazioni»

«A settembre verrà completata e messa a disposizione degli alunni la nuova scuola media in via Giuliano». A dirlo è il sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della città vesuviana.

Annunziata aggiunge: «La vecchia sede scolastica, lo storico Palazzo di Cristallo, resterà comunque a disposizione di Poggiomarino e dei poggiomarinesi. Abbiamo già un accordo con il proprietario dell’immobile per una rimodulazione al ribasso del canone di affitto. Sfrutteremo – continua il primo cittadino – la vecchia scuola per ospitare le associazioni di Poggiomarino. Ogni associazione avrà una propria sede all’interno di una delle stanze del Palazzo di Cristallo».

E ancora: «Affideremo gli altri spazi del plesso, come la palestra o il cortile, a chi lavora per il territorio, affinché i giovani e le altre categorie sensibili possano avere un luogo di ritrovo sia in estate che in inverno». «Poggiomarino – conclude Annunziata – continuerà nel percorso già tracciato al fine di diventare il polo culturale dell’area vesuviana».

Exit mobile version