Home Attualità Guasto e lavori della Gori, Somma resta a secco: l’acqua tornerà soltanto...

Guasto e lavori della Gori, Somma resta a secco: l’acqua tornerà soltanto domattina

Un giorno e mezzo, quasi due, completamente a secco per grossa parte degli abitanti di Somma Vesuviana, mentre tanti altri stanno “lottando” contro l’abbassamento della pressione idrica. Se non è emergenza, dunque, poco ci manca poiché sono almeno 30mila le persone che in questo momento stanno avendo disservizi riguardanti l’acqua corrente.

A Somma, secondo quanto appreso, praticamente l’intera città si trova a combattere dalla serata di ieri con la mancata erogazione dell’acqua corrente, ma disagi si tanno verificando anche ai confini di città limitrofe come Ottaviano e Marigliano. Nei giorni scorsi agli utenti della città vesuviana era arrivata una comunicazione relativa allo stop idrico che poi era stata annullata ieri proprio per il guasto. Ma il risultato, intanto, non cambia.

Sono molte le proteste da parte dei cittadini, che tra l’altro si sentono “abbandonati” in quello che è il primo weekend di vero grande caldo in questa primavera atipica. A quanto pare, soltanto domattina all’alba tutte le utenze dovrebbero poter tornare ad usufruire pienamente dell’acqua corrente. Un disagio, insomma, non da poco per i sommesi.

Posting....
Exit mobile version