Home Prima Pagina Festa a Palma Campania, Rinascita Vico promossa in Eccellenza: sarà derby con...

Festa a Palma Campania, Rinascita Vico promossa in Eccellenza: sarà derby con la Palmese ECCO LE FOTO

È festa per 500 a Palma Campania per la vittoria della Rinascita Vico contro la Maddalonese: allo stadio di Carbonara di Nola, infatti, è andato tutto come da copione con il successo per due a zero da parte dei padroni di casa, che così conquistano l’accesso diretto al campionato di Eccellenza dove probabilmente saranno inseriti nel girone della Palmese, per un derby cittadino che già adesso si annuncia “bollente”.

Il Vico, dunque, riesce a mantenere il punto di vantaggio nei confronti del Nola, che ha pure in vinto in trasferta in casa del San Vitaliano: ma è un successo inutile, poiché la compagine di Palma ha fatto il proprio dovere grazie ad una doppietta del bomber Mario Brancaccio autore di un gol per tempo. Una partita che mette fino ad una settimana di tensione, in cui c’è stata anche la denuncia di aggressione da parte di uno dei calciatori gialloblu.

Ed al fischio finale dell’arbitro si è scatenata la festa dei cinquecento supporters arrivati nello stadio che ha ospitato il campionato della Rinascita Vico. Festa in campo e sugli spalti con i calciatori che si sono uniti ai tifosi per “brindare” alla vittoria del torneo. Un testa a testa con il Nola e che si è concluso alla fine con un distacco di appena un punto per la squadra guidata dal tecnico Luigi Sanchez.

 

Posting....
Exit mobile version