Home Eventi Explora Apulia, il Vespa Club Pomigliano alla conquista della Puglia

Explora Apulia, il Vespa Club Pomigliano alla conquista della Puglia

Tredici Vespa da Pomigliano D’Arco per la seconda edizione di Explora Apulia, il primo dei grandi eventi in calendario in Italia per il 2016. Organizzato dai Vespa Club Barletta e Santo Spirito in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e il Vespa Club d’Italia, Explora Apulia è alla sua seconda edizione.

Lo start per i Vespisti azzurri del presidente Giuseppe Panico è per sabato 23 aprile: sono tra i duecento ammessi alla manifestazione a numero chiuso che attraverserà i suggestivi paesaggi della Murgia, del Gargano e della costa a nord del capoluogo barese. Start e traguardo a Santo Spirito di Bari.

«Il tour – spiega Panico – ci riserva sicuramente grandi emozioni. Nel 2014, la prima edizione di Explora Apulia si è contraddistinta tra gli eventi Vespa per la massima serietà degli organizzatori, forieri di attenzioni e premure verso i loro ospiti, oltre che per la bellezza della Puglia, uno scenario favoloso da esplorare in Vespa. Per questa ragione – ha aggiunto – la presenza del Vespa Club Pomigliano è stata riconfermata e il numero di soci che aderiscono è aumentato. Non vediamo l’ora di partire».

Posting....
Exit mobile version