Direttivo Anci Giovani, l’assessore sangennarese Manzi è capolista: «Al lavoro per il territorio»


618

L’area vesuviana avrà un rappresentante certo nel prossimi direttivo di Anci Giovani Campania, l’associazione nazionale comuni italiani “riservata” agli under 35. L’assessore di San Gennaro Vesuviano, Ornella Manzi, è infatti capolista a sostegno di Regina Milo, assessore di Agerola candidata alla presidenza. La “sfida” sarà proprio tra la Milo ed il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola.



Si voterà il giorno 12 aprile 2016 alle ore 14,30 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda convocazione. Le operazioni si svolgeranno presso la sala del consiglio metropolitano di Napoli al complesso monumentale di Santa Maria La Nova.

«La scelta di candidarmi al direttivo dell’Anci giovani è stata dettata dalla mia passione per la politica – spiega Ornella Manzi – Ho sempre pensato che per essere un buon amministratore sia necessario creare una rete di persone competenti per veicolare idee e progetti utili a migliorare le realtà del nostro territorio. Il mio impegno sarà costante per far sì che questa associazione di giovani under 35, che condividono il desiderio di essere la classe dirigente del futuro, diventi un punto di riferimento per i comuni della regione Campania».

«Il progetto Giovani amministratori a Sud nasce dalla sinergia tra varie esperienze amministrative, provando a farsi portavoce delle istanze sia dei piccoli comuni che delle grandi città. C’è bisogno di amministratori capaci di fare rete, condividere buone pratiche e trovare soluzioni alle criticità. Sono convinta che Anci in questo svolga un ruolo di supporto necessario – dice invece Regina Milo – Ho da sempre seguito con attenzione le proposte formative dell’associazione nazionale dei Comuni e sono sicura che dalla nuova squadra Anci giovani Campania nasceranno ulteriori stimoli».

ornella manzi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE