ASD Futsal Città di Palma, un progetto che prende sempre più forma


378

Ambizione, unione e tanta passione per lo sport. Sono solo alcuni degli elementi di quel mix perfetto che ha spinto un gruppo di giovani palmesi a realizzare un importante progetto sportivo a Palma Campania.



Nella città del Carnevale, infatti, da settembre si potrà godere delle prestazioni calcistiche dell’ASD Futsal Città di Palma, squadra di calcio a 5, che prenderà parte al campionato di Serie D. L’entusiasmo non manca, fin dai primi passi del progetto. A sottolinearlo è il Presidente, Ettore Morra, unitamente ad altri ideatori/soci, Mauro Ferrara, Giacomo Vecchione e Simone Sorrentino.

«Il nostro scopo – sottolinea il Presidente Morra – è quello di creare un gruppo solido e unito. Punteremo a divertirci ed a raggiungere qualche soddisfacente traguardo. Attualmente, siamo alla ricerca di un allenatore di esperienza che possa guidare un gruppo, che cercheremo di portare ad una quindicina di unità, tra giovani e calciatori già esperti del calcio a 5. Abbiamo anche fatto richiesta al comune per usufruire di qualche struttura dove allenarci e disputare le gare». Un progetto, quindi, ambizioso, che porterà a Palma una nuova realtà sportiva, con la speranza che attiri la curiosità ed il tifo di molti cittadini palmesi. I presupposti sono dei migliori e che i risultati arrivino, sembra già essere una garanzia.

città dipalma

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE