A San Gennaro Vesuviano e Piazzolla di Nola, durante un servizio ad “Alto Impatto” predisposto per contrastare fenomeni diffusi d’illegalità, è stato tratto in arresto in flagranza di reato Gennaro La Marca, 40 anni, di San Gennaro e già noto alle forze dell’ordine.

I militari della stazione di San Gennaro Vesuviano, insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo di Napoli, nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto marijuana in foglie per 23 grammi e 74 grammi dello stesso tipo di sostanza già tritati, nonché materiale per il confezionamento in dosi.

Inoltre, addosso a La Marca, precisamente in una tasca dei pantaloni, sono state trovate e sequestrate due stecche di hashish del peso complessivo di circa 6 grammi. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Nel corso delle attività di controllo alla circolazione stradale, eseguite contestualmente, sono state comminate varie multe e sottoposto a sequestro amministrativo un veicolo.

carabinieri