Sulla tavola di Pasqua un portaposate davvero carino: guarda la gallery


517

Per realizzare un portaposate in tema pasquale che porti allegria e fantasia nella vostra tavola, e che per di più può essere usato come segnaposto bastano poche semplici mosse. Occorrente: Cartoncino decorato, Colla e forbice, Nastrino decorativo.



Per poter avere una forma direttamente da ritagliare, scaricate il template della sagoma del coniglietto direttamente dalla pagina Facebook di Star Creazioni, stampatelo su carta già decorata o riportatene i contorni che poi provvedere a tagliare. In altrenativa disegnate i contorni del coniglietto direttamente a mano libera su carta decorata e procedete al taglio.

Nella parte inferiore del disegno tracciare due linee parallele fra loro ad una distanza di due centimetri l’una dall’altra. Usare un tagliabalza per creare queste due fessure, attraverso cui verranno fatte passare le posate. Decorare con un fiocco ed aggiungere una piccola targhetta contenente un messaggio per i vostri commensali oppure una classica targhetta segnaposto.

copertina

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE