Sant’Antonio, le reliquie sono arrivate a Poggiomarino: è grande festa GUARDA LA FOTOGALLERY


636

Grande emozione e devozione per l’accoglienza delle reliquie di Sant’Antonio a Poggiomarino: grande partecipazione popolare con piazza del Santissimo Rosario Flocco gremita di persone per l’arrivo del patrono. Presenti, naturalmente, il parroco di Flocco, don Antonio Guarino, ed il parroco di Sant’Antonio don Aldo D’Andria.



A salutare le spoglie del Santo anche il comandante della stazione dei carabinieri, il maresciallo Andrea Manzo, e naturalmente il sindaco Leo Annunziata, che ha dichiarato: «Grande emozione e gioia per questo grandioso evento che riunisce tutta la comunità poggiomarinese attorno al suo Santo Patrono».

Una moltitudine di persone è presente anche lungo le varie via cittadine interessate dalla processione che in queste ore sta conducendo il santo presso la parrocchia di piazza De Marinis, dove ci sono già fedeli provenienti da tutto il Mezzogiorno.

Numerosi gli episodi di devozione vero il Santo Patrono di Poggiomarino con lancio di petali di fiori e preghiere, a testimonianza dell’attaccamento della comunità poggiomarinese al suo Santo Patrono.

sant'antonio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE