Home Notizie San Giuseppe, taglio del nastro per palestra e campetto polivalente della “Ammendola...

San Giuseppe, taglio del nastro per palestra e campetto polivalente della “Ammendola – De Amicis”

Una nuova palestra per la scuola media “Ammendola – De Amicis” di San Giuseppe Vesuviano. Grazie ai fondi europei e al Pon (Programma Operativo Nazionale) messo su dal corpo docente della scuola si è riusciti a ristrutturare il vecchio impianto sportivo di via Marciotti per anni sede delle mitiche squadre di pallavolo di San Giuseppe Vesuviano.

I preziosi lavori serviranno agli studenti e ai giovani del paese che potranno finalmente usufruire del nuovo edificio completamente rinnovato e totalmente sicuro. Un impianto che ha riacquistato la sua dignità dopo anni di oblio. Di fianco alla palestra è stato costruito anche un campetto polivalente esterno che aumenterà l’area sportiva dell’intero edificio.

Per la dirigente scolastica della scuola media Ammendola – De Amicis, Anna Giugliano, un importante successo che ha voluto coronare con una grande festa, ieri sera (giovedì 3 marzo), alla quale hanno partecipato gruppi di giovani, famiglie, corpo docente e tante persone della società civile. Al taglio del nastro, con la dirigente scolastica, Anna Giugliano, il vicesindaco della cittadina, Dolores Leone e l’assessore ai Lavori pubblici, Luigi Miranda.

Exit mobile version