Non ha avuto scampo il medico Gennaro Esposito, 45 anni, di Nola travolto ieri sera da un’auto sull’autostrada A16 dopo che era sceso dalla sua vettura a causa di un sinistro. Il professionista, psichiatra presso il Policlinico Sun di Napoli, è morto sul colpo. Quando il 118 è arrivato sul posto non ha potuto fare altro che appurare il decesso.

Un’intera comunità è scossa per il decesso del medico, benvoluto da tutti a Nola e dintorni, oltre che nell’ospedale universitario napoletano. Da accertare, naturalmente, le cause dell’investimento letale. Esposito ed il conducente dell’altro veicolo – subito dopo il tamponamento – si erano infatti fermati sulla corsia d’emergenza. Poi sarebbe piombata l’auto che ha travolto il 45enne.

Sui fatti indaga la polizia stradale, coadiuvata dai carabinieri di Pomigliano d’Arco: l’impatto mortale è infatti avvenuto all’altezza dello svincolo per la città della Fiat. La salma dell’uomo è stata portata in obitorio e le vetture coinvolte sono state sequestrate.