Ladri nell’Asl di Poggiomarino: rubati computer e stampanti, danni per migliaia di euro


400

Sono entrati forzando una finestra, poi una volta entrati all’interno hanno portato via numerosi computer, oltre a stampanti tastiere, monitor ed altri materiale elettronico. È successo l’altra notte all’Asl di Poggiomarino in via Carlo Alberto dalla Chiesa, dove i ladri hanno compiuto l’ennesima irruzione in una struttura pubblica.



I danni stimati dai dirigenti e dagli impiegati dell’Asl sono di alcune migliaia di euro, ed ancora questa mattina alcune attività del centro sono interrotte proprio per l’assenza dei terminali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di identificare i malviventi attraverso le immagini di un sistema di videosorveglianza presente in zona.

A fare temere maggiormente, la possibilità che possano essere stati portati via computer contenenti dati sensibili, una possibilità su cui le forze dell’ordine stanno lavorando nel tentativo di escludere il furto finalizzato proprio all’eliminazione di qualche informazione delicata contenuta nei software dell’Asl di Poggiomarino.

asl poggiomarino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE