Un giro in bicicletta al Fornillo è finito malissimo per un uomo che è stato trasportato in ospedale dopo una rovinosa caduta. Il fatto è avvenuto ieri mattina proprio in via Vasca al Fornillo, al confine tra le città di Poggiomarino e Terzigno. A provocare il ruzzolone è stata una buca sull’asfalto, una delle tante che si trovano nella zona della vasca.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati dei residenti del posto che hanno avvertito il rumore del capitombolo e che hanno sentito le urla del malcapitato infortunato. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Poggiomarino ed il Saut 118 della città vesuviana. L’ambulanza ha trasportato l’uomo all’ospedale di Sarno dove gli è stata diagnosticata una frattura alla clavicola destra.

Il malcapitato ciclista è un uomo di mezza età di Poggiomarino che stava raggiungendo alcuni terreni in zona. La “buca killer” si trova proprio subito dopo il confine con Poggiomarino, dunque sul territorio di Terzigno. I militari dell’Arma, agli ordini del maresciallo Andrea Manzo, hanno raccolto la denuncia dell’uomo che dopo essere stato fasciato ed ingessato ha lasciato l’ospedale per tornare a casa.

Si tratta dell’ennesima caduta avvenuta tra le strade dell’area vesuviana costellate di buche e voragini: insomma, alla fine, si tratterà di un altro debito fuori bilancio che finirà per gravare sulle casse di un ente pubblico: in questo caso sarà presumibilmente il municipio terzignese.