Ha avuto luogo ieri pomeriggio presso lo stadio Europa di Poggiomarino la sonora sconfitta inflitta alla squadra di Volla dai ragazzi della Juve Poggiomarino.
La Juve Poggiomarino, orfana di Giuseppe De Blasio, ha reagito immediatamente trionfando per 4 reti ad 1 e riscattando così, almeno parzialmente, la sconfitta della scorsa settimana con il Portici. L’assenza del numero 7 si è fatta sentire, ma si è anche vista la fame dei compagni di squadra, scesi in campo con un’insaziabile voglia di vincere e dedicare la vittoria all’amico che sta vivendo un momento difficile dal punto di vista giudiziario.
I gol del Poggiomarino sono stati siglati da Vecchierello (2), Falcone e Boccia, quello del Real Volla da Avino.
Giovanni Boccia, entusiasta per la rete realizzata, ha dichiarato: “Fare goal con la maglia della Juve Poggiomarino è la cosa piu bella, sono molto felice. Questo goal è dedicato alla società, che mi sta dando fiducia, e soprattutto ai tifosi, che sono sempre al nostro fianco”.

Il tabellino:

Juve Pro Poggiomarino:
Fiorenza, Morello, D’Amora, Cesarano, Parlato, Bifulco, Ambrosio (’25 Malafronte), Falcone, Vecchiariello (’89 Izzo), Agnello (’85 Agretti), Boccia – All. Amato

Real Volla:
Merone, Sepe (’70 Vloasses), Fioravante, Rivitti, Addeo, Conte, Fontanella (’78 De cristoforo), Avino, Cristiano, Ambrosino – All. Minichino

Marcatori : Vecchiariello ’50, ’65 (JP),  ’70 Avino ( RV), Falcone ’77  (JP), ’90 Boccia (JP)

Ammoniti: Vecchiariello, Ambrosino, Sepe , Fioravante, Fontanella